ENTRA IN IS...DENTAL


Is…Dental nasce nel 2015 da un’idea di dentisti e imprenditori per contrastare una situazione storico-economica senza precedenti: la globalizzazione che annulla il “piccolo ma bello”, l’avvento di catene odontoiatriche dove si evidenzia il prezzo e il servizio con investimenti importanti nella comunicazione, le catene low cost, tutto questo sta portando il “dentista di quartiere” a dover valutare seriamente il suo futuro economico. Di fronte a questo scenario, Is...Dental vuole offrire ai propri affiliati l’opportunità di condividere il futuro, dove il medico si applica costantemente ad accrescere la sua professionalità mentre Is...Dental si occupa della comunicazione e di tutti i servizi commerciali, di marketing e di gestione con lo scopo di mantenere, anzi migliorare, le performance economiche dello studio odontoiatrico affiliato. Una vera e propria partnership, con l’obiettivo comune di crescita. Senza privare il medico dentista del suo nome e della sua storia, Is…Dental affiancherà il suo marchio distintivo e di appartenenza, modellandosi alle singole esigenze di ogni affiliato.

piubblu

 

PERCHE' AFFILIARSI

IDENTITA'

Lo studio medico manterrà la sua indipendenza professionale e legale ma soprattutto dovrà rimanere intatta la sua immagine e il nome storico; il marchio Is...Dental sarà solo di supporto e rafforzativo sul pubblico.

PARTNERSHIP

Is...Dental è partner attivo nell’odontoiatria, infatti darà supporto sia dal punto vista imprenditoriale che da quello professionale, offrendo una vasta gamma di servizi fondamentali per lo svolgimento dell’attività specialistica.

chiedi un appuntamento

FORZA CONTRATTUALE

Tramite accordi con le aziende, il medico dentista continuerà liberamente a fare acquisti diretti con il proprio fornitore di riferimento, ma con condizioni commerciali e scontistiche già trattate con Is...Dental.

COMUNICAZIONE

Is...Dental destinerà una parte delle sue entrate economiche alla ricerca e allo sviluppo di strategie di marketing per salvaguardare e mantenere i pazienti degli studi odontoiatrici affiliati e per portarne di nuovi attraverso campagne mirate.

Obbligatorio *